I.L.S. English Online

Una piattaforma online ideata per l'apprendimento dell'inglese

I.L.S. English Online è una piattaforma virtuale studiata per chi vuole gestire in maniera autonoma il proprio percorso di apprendimento della lingua inglese con una metodologia innovativa e coinvolgente, che prevede la possibilità di integrazione con sistemi di Blended Learning.

Questo sistema copre tutti i livelli di competenza linguistica da A1 a C2 attraverso percorsi formativi strutturati sia di Business English che di General English nonché di percorsi di preparazione ad esami.

Richiedi info Richiedi Informazioni

I.L.S. English Online: gli strumenti didattici della piattaforma web

My Courses

Per ogni studente viene creato un percorso formativo personalizzato “My Courses” , durante il quale la Direzione Didattica monitorerà i progressi e se necessario interverrà sui contenuti. Ogni partecipante potrà personalizzare ulteriormente il proprio percorso scegliendo tra una vasta gamma di attività supplementari.

Quick Search

Lo studente può selezionare varie tipologie di materiali supplementari e integrarli al suo percorso formativo, per esempio: esercizi di grammatica, video con testi correlati, giochi di apprendimento interattivi, articoli di giornale dal The Guardian didattizzati a seconda del livello e aggiornati settimanalmente.

Macmillan English Dictionary

Integrato direttamente alla piattaforma il pluripremiato “Macmillan English Dictionary” fornisce oltre 100.000 definizioni per aiutare gli studenti in qualsiasi momento anche con l’audio della pronuncia.

My Markbook

Lo studente ha la possibilità di controllare l’andamento del suo corso attraverso la sezione “My Markbook” che riassume in un apposito registro il lavoro svolto.

Richiedi info Richiedi Informazioni