Blended Learning

Formazione a distanza con l'e-learning

corsi online

La nostra scuola organizza Corsi Blended per chi desidera apprendere la lingua inglese con un metodo innovativo ed efficace.

Nello studio di una lingua in modalità Blended le nozioni basilari (lessico e strutture morfosintattiche) vengono acquisite dallo studente tramite un processo di auto-apprendimento (corso on line) e parallelamente vengono consolidate e esercitate durante le lezioni in aula con l’insegnante.

Il programma Blended è inoltre integrato da ulteriori attività online e da servizi di tutoring in varia tipologia.


I vantaggi del Blended Learning

Il Blended Learning rappresenta la soluzione maggiormente flessibile, perché permette allo studente di gestire in modo autonomo il proprio percorso di apprendimento. Questa formula è completamente personalizzabile in funzione del livello, degli interessi personali e delle esigenze professionali dell'utente.

Questo metodo consente di integrare la classica formazione in aula con i corsi Blended Learning. Lo studente potrà accedere alla nostra piattaforma web per studiare la grammatica ed esercitarsi sui punti critici, per poi confrontarsi con il docente madrelingua di I.L.S., anche per via telefonica, per verificare gli effettivi progressi.