Corsi di Giapponese a Milano

Cerca il corso di Giapponese a Milano che fa per te

Per scegliere quale tra i corsi di Giapponese è adatto alle vostre esigenze, il primo passo è conoscere il livello linguistico ed effettuare un'approfondita analisi dei bisogni. Con il test diagnostico e un colloquio individuale con la direzione didattica vengono stabilite l'attuale conoscenza e capacità linguistica, le aree di utilizzo della lingua e la disponibilità di tempo da dedicare allo studio.

I.L.S. adotta un approccio personalizzato con l'obiettivo di creare un percorso di studio linguistico che sia esattamente in linea con le esigenze e le caratteristiche dello studente.

Ciò permette di strutturare un piano di miglioramento linguistico sul quale basare attività didattiche, materiali, esercitazioni e verifiche per personalizzare l'intero percorso di apprendimento. Il complesso compito di costruire un piano didattico-linguistico è affidato al centro didattico che con esperienza affronta e personalizza ogni elemento per definire e completare il processo di apprendimento.

 

Corsi di lingue individuali

Progetti formativi flessibili e personalizzabili

Ideali per chi desidera un piano di studio flessibile ed in linea con i propri obiettivi: i corsi individuali permettono infatti di decidere gli obiettivi e le modalità organizzative delle lezioni in funzione delle proprie esigenze.

Con i docenti madrelingua di I.L.S. verrà creato un percorso ad hoc per aumentare la capacità di comprensione e la fluidità espressiva.


Il nostro piano di miglioramento linguistico

Per scegliere un corso di lingua individuale adatto alle esigenze dello studente, il primo passo è conoscere il suo livello linguistico ed effettuare un’approfondita analisi dei bisogni. Con il test diagnostico effettuato online o presso la nostra sede e un colloquio individuale con la direzione didattica vengono stabilite la capacità linguistica, le aree di utilizzo della lingua e la disponibilità di tempo da dedicare allo studio.

Ciò permette alla nostra Direzione Didattica di strutturare un piano di miglioramento didattico-linguistico sul quale basare attività didattiche, materiali, esercitazioni e verifiche personalizzando così l'intero percorso di apprendimento.



Corsi