Interprete per Consecutiva

Affidati i tuoi servizi di interpretariato per consecutiva ad un team professionale

L'interpretariato è un'attività svolta solo oralmente e si differenzia in base alla tipologia richiesta, alla situazione e al contesto in cui gli interpreti si trovano ad operare.

Il mercato della convegnistica è vasto e variegato: ci sono ogni giorno centinaia di conferenze, congressi, convegni, conferenze stampa, meeting nei più disparati settori: politico, medico, tecnologico, educativo.

Interpretazione consecutiva
L'interpretazione consecutiva si svolge in situazioni formali, ma non si effettua in cabina, bensì in presenza fisica con le parti interessate. L'interprete ascolta il discorso dell'oratore e lo traduce fedelmente per brani nell'altra lingua, prendendo appunti e riportando unità discorsive complete.

Viene utilizzata in contesti di conferenze stampa, interviste, relazioni brevi, docenze in piccoli gruppi, incontri ufficiali e comunque in tutti i casi in cui ci sia bisogno di una traduzione formale senza l’utilizzo di cabina e cuffie, ma con contatto diretto tra i parlanti.

Preventivo gratuito

I.L.S. dispone inoltre di un pool di interpreti con esperienza pluriennale in traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage in congressi, convegni, fiere e meeting internazionali, nonché in consecutiva in convegni o in contesti formativi che richiedono l'esperienza di gestione aula e co-docenza.

Scopri la metodologia e la qualità del Centro Traduzioni ILS